Argo Pagonline

Argo, registro elettronico, didattica a distanza e altri applicativi per la gestione della scuola.

Cos'è

Le famiglie possono pagare online tramite PC, Tablet, Smartphone tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni e attività extracurriculari attraverso il sistema PagOnline di Argo.

Sul sito internet di Argo, le famiglie visualizzano in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuano pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati.

In tempo reale si ricevono le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati.

A cosa serve

L'applicativo che consente di effettuare i pagamenti dei contributi scolastici tramite pagoPA. Prevede la possibilità, da per del genitore* o del personale scolastico, di effettuare un pagamento immediato, tramite le funzioni messe a disposizione da pagoPA

Collegati al servizio Argo qui

Accedi Qui